On. Ragusa: La mia proposta per risolvere il problema della manutenzione del verde nella zona artigianale di Modica

“Il Comune di Modica può chiedere alla Forestale di curare la manutenzione del verde della zona artigianale di Contrada Michelica”. Così dichiara l’on. Orazio Ragusa preoccupato per le notizie apprese in merito al degrado in cui versa anche quell’area produttiva. Il presidente dell’Unsic di Modica, Ignazio Abbate, a questo proposito ha recentemente denunciato l’aggressione di rovi e sterpaglie e rifiuti di ogni genere nelle aree urbanizzate della zona artigianale.

“Al fine di risolvere definitivamente questo problema – dichiara Orazio Ragusa – sono a disposizione del sindaco di Modica per organizzare una conferenza di servizio, invitando l’Azienda Foreste demaniale dell’Ufficio provinciale di Ragusa, per definire i contenuti di un eventuale protocollo di intesa”.

“Ritengo importante -conclude Orazio Ragusa – riuscire a sfruttare le sinergie tra gli enti pubblici per fornire migliori servizi ai cittadini. A questo proposito ho già stimolato in Provincia di Ragusa la realizzazione di diversi accordi con la Forestale per curare il verde pubblico”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa