Mutika per il territorio: il Gruppo è main sponsor dell’evento “ArteinArte”

Il Gruppo Mutika, che ha ormai consolidato il proprio ruolo sul mercato internazionale come autorevole global company impegnata nella consulenza per il mercato turistico, fa un nuovo investimento sul territorio che ne ha visto la nascita e tuttora ospita la propria sede operativa: Modica, in provincia di Ragusa.
Il Gruppo, dopo il recente supporto al documentario “Gelati e granite” di Ivano Fachin, ha infatti scelto di aderire come main sponsor all’evento ARTEinArte 2012 – Estasi, mostra-evento d’arte contemporanea che coinvolgerà, dal 30 giugno al 1 luglio, 39 artisti, espressione dei grandi talenti che questo territorio è capace di produrre: in alcuni casi si tratta di giovani che troveranno con questa occasione il modo di farsi conoscere e apprezzare.

Mutika ha immediatamente condiviso lo spirito della collettiva che, oltre a realizzare la compresenza e la proficua collaborazione tra artisti affermati ed esordienti, e la contaminazione dei generi per interpretare un tema così connaturato all’espressione artistica, valorizza un gioiello architettonico di grande pregio – finora rimasto ai margini dei circuiti culturali – quale è il complesso monumentale di Sant’Anna.

Mutika ha inoltre creduto fortemente nel valore aggiunto che viene all’iniziativa dal suo inserimento nel prestigioso cartellone di “Modica Miete Culture”, che qualifica la città di Modica con eventi di livello internazionale.
Il Gruppo, a tal proposito, coglie l’occasione per complimentarsi con l’Amministrazione comunale di Modica per il meritato riconoscimento che le ha attribuito la Presidenza della Repubblica e che attesta inequivocabilmente il pregio della propria proposta culturale.

Per tutte queste ragioni Mutika vuole essere presente e sostenere, anche attraverso i propri canali, la città di Modica come destinazione culturale d’eccellenza sul mercato turistico.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa