OCCUPATO STAMATTINA IL TERMINAL ALITALIA DI FIUMICINO A ROMA. ON. DIGIACOMO: “SPERIAMO CHE SI PONGA FINE ALLA CHIUSURA DELLO SCALO DI COMISO”.

Tutto come da programma. Questa mattina la folta delegazione al seguito dell’on. Pippo Digiacomo ha occupato il terminal partenze Alitalia dell’aeroporto internazionale di Fiumicino a Roma. Alla manifestazione hanno anche partecipato il senatore Beppe Lumia e l’europarlamentare Rosario Crocetta.
“E’ stata – ha commentato il parlamentare – una manifestazione splendida, partecipata, fatta da tante persone non solo dirigenti di partito ma anche di gente comune appassionata dall’idea comune di dare alla provincia di Ragusa questo premio che si merita pronto ma negato che è l’aeroporto di Comiso. Che nell’immaginario collettivo produce ricchezza e lavoro ma non solo per la nostra provincia o per la Sicilia sud-orientale ma anche per lo Stato italiano perché quando si apre un aeroporto si apre una voce attiva nel bilancio dello Stato il che vuol dire risorse in entrata. Ringrazio il senatore Lumia e l’on. Crocetta per la loro presenza nonché tutti coloro che hanno fatto sentire la loro presenza. Speriamo con la manifestazione di stamattina di avere contribuito affinché la settimana entrante si possa mettere la parola fine alla chiusura dell’aeroporto di Comiso e di risolvere un problema che purtroppo ahimè, come avevamo temuto, adesso è attenzionato dalla magistratura tale e tanto è stato il ritardo ingiustificabile che ha portato alla sua non apertura”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa