Pdl Vittoria : Le primarie strumento importante per coinvolgere la gente. Si coinvolgano personalità esterne al PDL nella competizione.

In riferimento alle richieste di noti esponenti regionali del Pdl, anche i consiglieri comunali di Vittoria Giovanni Moscato e Andrea Nicosia e quelli di circoscrizione di Scoglitti, Alessandro Macauda, Luca Fichera e Salvatore Poidomani si schierano a favore delle primarie per la scelta del candidato presidente per il centrodestra siciliano.
Lo strumento delle primarie rappresenta il modo utile, serio e concreto per tornare a coinvolgere i cittadini, i militanti, gli esponenti locali, in una scelta di grande importanza, quella di individuare il migliore candidato per rappresentare gli interessi del popolo siciliano.
E’ inoltre assolutamente necessario che alle primarie partecipi, come già ampiamente paventato, chi si è contraddistinto nel corso della propria attività politica anche se esterno al Pdl, perché credibile e capace di interpretare l’idea di rinnovamento siciliano, perché dotato di provata capacità amministrativa e di spiccato senso di legalità per essersi sempre contrapposto ad ogni forma di mafia e criminalità, al di là di schieramenti e appartenenze partitocratiche.
Ci auguriamo che il centrodestra siciliano comprenda la necessità di condividere la scelta con la base del partito, quella base che giornalmente esprime la voglia di rinnovamento con la propria attività sul territorio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa