Il Modica calcio sempre vigile sul mercato, ma la squadra è quasi al completo

Dopo aver confermato in blocco tutti i giocatori che hanno concluso in maniera positiva la scorsa stagione e ufficializzato gli acquisti di Tarantino, Intagliata, Sangiorgio e Camelia, il mercato del Modica calcio continua a “fari spenti” con il Direttore Sportivo Fabio Danese che sta lavorando a 360° pronto a cogliere l’eventuale occasione che possa “regalare” ai rossoblu di Seby Catania un ulteriore salto di qualità. “Per il momento siamo in stand by – spiega il braccio destro del presidente Piero Cundari – la squadra ha già una sua struttura ben definita, ma se c’è l’occasione giusta per rinforzare ulteriormente l’organico non ce la faremo di certo scappare. Molti giocatori – continua Danese – si sono offerti perché informati che il progetto che il presidente Cundari vuole portare avanti è molto interessante e a lungo termine. Stiamo lavorando su più fronti – conclude il Ds rossoblu – e tra pochi giorni ufficializzeremo anche il luogo del ritiro che come già comunicato nelle scorse settimane avrà inizio il 23 luglio”. Danese, nel frattempo smentisce le trattative con Andrea Saraniti e Ignazio Panatteri che nei giorni scorsi sono stati accostati ai “Tigrotti”. “Sono due grandi attaccanti di grande valore tecnico e umano che apprezziamo molto, ma che non sono stati contattati dal Modica”. Il Modica punterà molto anche sui giovani e a tal proposito nei tre giorni di stage del “Vincenzo Barone” qualche giovane ha impressionato favorevolmente Seby Catania e il suoi collaboratori. Per qualche giovane ci potrebbe essere anche la possibilità di vestire la casacca rossoblu nella prossima stagione. La società della Contea, intanto, punta in alto anche sotto l’aspetto del marketing e in tal senso sono sempre maggiori le adesioni per quanto riguarda la fan page Modica calcio 1932 di face book e i tifosi che si sono registrati sul nuovo sito dei rossoblu www.modicacalcio.it. Ha riscosso molto successo e tanta curiosità anche la campagna istituzionale on air da qualche giorno il cui claim è “Una Nuova Stagione Mille Nuove Emozioni”. “Riscontriamo con piacere – commenta la responsabile dell’area marketing del Modica calcio Ornella Tumino – di essere riusciti a far riavvicinare gli sportivi modicani alla squadra della loro città. Questo significa che siamo partiti con il piede giusto. Lavoreremo sempre con la massima professionalità e con la giusta motivazione per rendere i tifosi del Modica sempre più partecipi al nostro progetto che tra pochi giorni avrà ancora tante novità”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa