Pozzallo: Ritorna il Premio “William & Concetta Modica Educational Fund”

Frank Susino, addetto alle pubbliche relazioni per la Società dei Pozzallesi d’America, ha comunicato che, anche per l’anno 2012, saranno concesse le borse di studio agli studenti universitari meritevoli residenti a Pozzallo, appartenenti a nuclei familiari con difficoltà economiche, ed ai seminaristi residenti in ogni parte del mondo. Il “William & Concetta Modica Educational Fund” della Society of Citizen of Pozzallo, giunto alla terza edizione, prevede che le domande dei candidati siano complete dei dati scolastici e dei requisiti economici appartenenti alla famiglia di appartenenza del partecipante.
Ultimo giorno utile per la consegna delle candidature, che dovranno essere recapitate a Luigi Ammatuna, Sindaco di Pozzallo, nonché Ambasciatore dei Pozzallesi d’America e componente del Comitato “William & Concetta Modica Educational Fund”, sarà il 15 luglio.
Il comitato annuncerà i vincitori del premio entro il 30 luglio, mentre la cerimonia di consegna verrà effettuata tra l’11 e il 14 agosto, e sarà svolta in contemporanea alla data in cui verrà effettuata la Festa dell’Emigrante.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa