Cundari: “Faremo del Modica Calcio una grande azienda. Faremo nuovamente innamorare i tifosi”

“Trattare il Modica Calcio come una grande azienda e far nuovamente “innamorare” i modicani della maglia e della squadra della loro città sono gli scopi primari di Marketing che ci siamo posti”. E’ l’obiettivo del presidente Piero Cundari che, così come per le sue aziende, punta tantissimo sulla comunicazione. Tra gli obiettivi che il massimo esponente del sodalizio si pone non ha un ruolo secondario quello di far amare ai modicani la squadra della loro città ancor prima delle squadre nazionali. Non a caso il claim scelto dalla società rossoblu recita “Una Nuova Stagione, Mille Nuove Emozioni”, dove per nuova stagione non s’intende solo il prossimo campionato di Eccellenza, ma soprattutto la voglia e l’entusiasmo di lavorare con passione e professionalità per la rinascita e il rilancio del Modica, che tra le squadre siciliane è sicuramente tra le più blasonate. I tifosi stanno apprezzando lo sforzo del gruppo Cundari che del calcio ha una visione completa. L’idea di base di Cundari e di tutti i suoi collaboratori è contenuta in “il grande calcio è nella tua città” che poi è diventato l’incipit dello spot che da qualche giorno è possibile ascoltare in radio, vedere in Tv e via web (sul www.radiortm.it). Curiosità e consensi sta ottenendo anche la campagna “Outdoor” con poster 6×3 e manifesti 70×100 e 100×140. Una novità visto che è la prima volta che una società calcistica del massimo campionato regionale lancia una campagna di posizionamento nello stesso modo in cui si opera per le grandi aziende. Appena sarà completato lo staff tecnico, su cui si sta lavorando senza sosta, sarà lanciata la campagna pubblicitaria della Scuola Calcio (la prima nella storia del Modica Calcio) che inizierà ad operare a settembre. La Scuola Calcio Modica oltre a cercare di “formare” calcisticamente i campioni del futuro, punterà molto sull’aspetto sociale e al rispetto e alla lealtà sportiva, considerati elementi fondamentali per la formazione degli uomini del futuro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa