Pozzallo: Serata contro la droga. Organizzata dal circolo “Don Puglisi – Impastato”

Un segnale. Quello che un’intera comunità vuole dare il prossimo 12 luglio, presso l’anfiteatro Pietrenere, quando i responsabili del circolo “Don Puglisi – Impastato”, assieme ad alcuni ospiti qualificati, discuteranno sul gravoso problema della droga. Un appuntamento non strettamente legato agli ultimi eventi successi nella città di Pozzallo quanto la possibilità di far conoscere ai cittadini della città rivierasca (e non solo a loro) le motivazioni che inducono i giovani a virare verso nuove mete che non conducono da alcuna parte. Testimonianze forti, ospiti di riguardo, esperienze dirette, diversi videoclips sul tema, interazione col pubblico presente all’anfiteatro, il tutto per capire meglio come la città di Pozzallo, e comunque l’intera provincia di Ragusa, non sia ancora riuscita a debellare questo brutto “mostro” che si chiama droga.
Fra gli altri, saranno presenti Enzo Inì, responsabile del Circolo “Il Cerchio”, Giovanni Ragusa, insegnante Istituto Tecnico Nautico “G. La Pira” di Pozzallo, Rossella Smarrocchio, assessore servizi sociali comune di Pozzallo, Natale Arezzi, Presidente Circolo “Don Puglisi-Impastato”, Guglielmo Puzzo, responsabile provinciale comunità “Incontro” ed ex assessore ai Servizi Sociali del Comune di Pozzallo, oltre ad altri ospiti del mondo delle Forze dell’ordine e della Chiesa che interverranno per portare la loro testimonianza.
Presenterà la serata il giornalista Calogero Castaldo. Appuntamento a giovedì 12 luglio, ore 20.30, presso l’anfiteatro Pietrenere, sito presso l’omonimo lungomare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa