LA NOTTE BIANCA DELLO SHOPPING PIACE E ATTIRA I CLIENTI A MODICA CREANDO UNA VERA E PROPRIA CORSA AI SALDI. SABATO PROSSIMO NUOVE INIZIATIVE AL CENTRO LA FORTEZZA.

E’ andata bene, e non solo in termini di partecipazione, la “Notte Bianca dello Shopping” organizzata sabato scorso per la prima volta in provincia dal Centro Commerciale La Fortezza di Modica. In centinaia e centinaia hanno aderito all’iniziativa che ha previsto, per tutto il pomeriggio di sabato, una serie di animazioni con clown, giocolieri, caricaturista, la sfera magica Zorball, vera attrattiva per i bambini. Nello spiazzale esterno anche un pony per i più piccoli. In serata l’appuntamento con la bellezza, con l’elezione di Miss e Mister Mare Ibleo e poi l’attesa e divertente esibizione dei “Los Locos”, il famosissimo duo italiano di musica latino americana, che hanno divertito e fatto ballare i clienti presenti nell’area spettacolo che è stata creata per l’occasione al secondo piano del centro commerciale. La “Notte Bianca dello Shopping” è dunque riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico incontrando il favore dei clienti tradizionali del centro commerciale ma anche di tanti nuovi clienti attirati da un’iniziativa che è divenuta collante tra saldi e sconti nell’avvio ufficiale delle promozioni. Un successo che si è tradotto positivamente anche in termini di vendite per i tanti negozi presenti al centro commerciale. Una vera e propria corsa verso la convenienza senza mai tralasciare la qualità e la cortesia, punto di forza degli operatori commerciali presenti. Bis di presenze anche ieri, domenica. La Fortezza, al fresco dalle calde temperature estive, si è trasformata nel pomeriggio in una piazza al chiuso per poter continuare a scegliere con serenità i prodotti da acquistare a prezzi scontati. “Sabato scorso abbiamo realizzato un’apertura straordinaria dalle 9 alle 24 inaugurando nei fatti la stagione degli sconti – spiega Massimo Gorgone, direttore del Centro Commerciale La Fortezza – Positivi i riscontri ottenuti con i clienti, vecchi e nuovi, che hanno provato ad accaparrarsi gli sconti migliori. Rispetto alle negative previsioni lanciate a livello nazionale anche dalle associazioni dei consumatori, possiamo affermare di aver avuto un ottimo successo. Del resto il solo richiamo dei saldi non è sufficiente. Con le attrattive proposte il pubblico è stato invogliato a venire a La Fortezza scegliendo nella maggior parte dei casi di acquistare”. Il Centro Commerciale La Fortezza, che per l’estate sta avviando un fitto programma pieno di attrattive, proporrà sabato prossimo, 14 luglio, un’altra interessante iniziativa con lo spettacolo. Dalla trasmissione di Canale 5 “Italia’s got Talent” a partire dalle ore 18 si esibiranno Pierangelo Gullo e Eugenio Amato, due dei giovani artisti che sono stati tra i più apprezzati durante la trasmissione televisiva. Un altro motivo per tornare a far shopping a La Fortezza.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa