Ad agosto le selezioni per i Regionali di calcio a 11 Giovanissimi ed Allievi di Sportispica affiliata Fiorentina

Fervono ogni giorno di più i preparativi che la neosocietà Ispicese SPORTISPICA “Marco Monaco” ha programmato per il mese di agosto. I ragazzi anni 96-97-98-99 saranno visionati proprio per creare un serbatoio di talenti di eccellenza in modo da permettere allo Sportispica un campionato all’altezza delle previsioni e competitivo per le compagini ispicesi.
Infatti dopo il ferragosto verranno disputate le selezioni per accedere ai regionali di calcio a 11 con Sportispica “Marco Monaco” e alla presenza di tutto lo staff tecnico e di Agostino Cassalia (osservatore AC FIORENTINA per Sicilia e Calabria) che sta attenzionando per conto della Fiorentina alcuni atleti di Ispica. L’anno scorso Sportispica per la prima volta disputa i campionati di calcio a 11 e partecipa ai play off conquistando il secondo e terzo posto assoluti rispettivamente con i Giovanissimi e con gli Allievi.
Quest’anno dopo la vittoria del 9° torneo Internazionale di Taormina con i Piccoli Amici (2003-2004) Sportispica conquista i titoli dei provinciali di calcio a 11 senza subire neanche una sconfitta dimostrandosi una realtà calcistica in piena ascesa con un settore giovanile completo ed unico ad Ispica. Quindi una “Triplete” che fa annoverare Ispica come città del calcio giovanile e Sportispica come una delle migliori scuole calcio della Sicilia seppur giovane con all’attivo soli tre anni di vita. Il Presidente Orazio Monaco sta facendo l’impossibile per i giovani Ispicesi e per un settore, quello giovanile calcistico, che da oltre 20 anni era addormentato e viveva di rendita nel nome della gloriosa Virtus Ispica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa