Vittoria: i Carabinieri in 3 ore effettuano 3 arresti

I carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno tratto in arresto 3 soggetti per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupeacenti.
Nello specifico i militari dipendenti del nucleo operativo e radiomobile si sono portati in Via della Resistenza arrestando Salvatore Conti Mammamica, 43 anni, (a sinistra) residente in città, operaio, pregiudicato per reati specifici, trovato in possesso di 4 piante di “cannabis indica” dell’altezza di 1.60 metri circa in avanzato stato di maturazione, conservate all’interno di una piccola serra artigianale costruita sulla terrazza dell’abitazione, nonchè materiale vario per il taglio e il confezionamento delle dosi, il tutto posto sotto sequestro. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione e messo a disposizione dell’autorita’ giudiziaria iblea davanti la quale dovra’ rispondere del reato di coltivazione di “cannabis indica”.

Successivamente a distanza di 2 ore, in via Roma e via Ricasoli, i militari hanno rispettivamente tratto in arresto Essoufi Mohsen, tunisino di 32 anni celibe, nullafacente, con pregiudizi specifici e Alì Anis, anch’egli tunisino, 31 anni. celibe, nullafacente, incensurato, trovati in possesso di 5 dosi di eroina per un peso complessivo di 10 grammi circa, nonchè’ di un bilancino di precisione elettronico, un rotolo di pellicola trasparente e la somma contante di 600,00 euro ritenuta provento dell’attività illecita, il tutto posto sotto sequestro. Condotti presso la caserma di via Garibaldi gli stessi, al termine delle formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa