Modica presente alle Olimpiadi di Londra con lo schermidore Giorgio Avola. I ringraziamenti del sindaco e dell’Assessore allo Sport Cavallino

La città di Modica e l’amministrazione comunale si stringono affettuosamente attorno a Giorgio Avola che partecipa alle Olimpiadi 2012 al via ufficialmente stasera.
Il Sindaco, Antonello Buscema e l’Assessore allo Sport, Tato Cavallino, a nome della città hanno infatti voluto ringraziare Giorgio Avola, l’allenatore Eugenio Migliore e tutto lo staff della Conad Scherma Modica tramite manifesti da oggi affissi in città per rimarcare l’orgoglio di tutti in quanto per la prima volta nella storia di Modica un nostro concittadino partecipa alle Olimpiadi, grazie alla lungimiranza e alla caparbietà del Presidente Giorgio Scarso che è riuscito a fare della scherma a Modica una realtà che ha superato tutti i confini, territoriali e agonistici.
Come ho sempre detto, dichiara l’Assessore Cavallino, per noi è motivo di vanto ed orgoglio avere a Modica una società come la Conad Scherma che ha raggiunto livelli di eccellenza grazie anche al nostro schermidore Giorgio Avola che con le sue brillanti prestazioni ha portato il nome della città di Modica non solo in tutta Italia ma anche all’estero e ora alle Olimpiadi di Londra. E’ stato un modo questo per esprimere la nostra vicinanza ed i nostri compiacimenti al “Conte” per la sua avventura londinese e noi tutti lo sosteniamo conoscendo bene la grinta e la determinazione che da sempre caratterizzano l’atleta e l’uomo Giorgio Avola.
I nostri ringraziamenti sono rivolti a tutti coloro che hanno contributo e che hanno reso possibile quest’avventura, la Conad Scherma Modica, il Presidente Savarino, il Presidente della Fis Giorgio Scarso ed il suo addetto stampa Giorgio Caruso, un altro modicano doc, giornalista stimato e apprezzato che da sempre ha seguito e continua a seguire le fantastiche prodezze di tutto il team della scherma.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa