Lavori iniziati a Modica Alta da due mesi e poi dimenticati

Da oltre due mesi sono stati effettuati lavori di riparazione per perdita di acqua in Corso Vittorio Emanuele, a Modica Alta, all’altezza del numero civico 128. lavori effettuati dopo infinite lamentele da parte dei residenti che finalmente hanno visto soddisfatta la loro legittima richiesta di riparazione; solo che successivamente gli operai si sono dimenticati di ricoprire il pericoloso dislivello, con gravissimo rischio di incidenti per i residenti, di cui una addirittura super 90enne.
“Ma dove sono i superassessori ed i dirigenti di questa amministrazione – denuncia il referente di Italia dei Valori, Ignazio Giunta – che dovrebbero assicurare il buon esito dei lavori per la sicurezza dei cittadini ed il decoro della città?
Non voglio fare alcun riferimento all’assessore responsabile, che si sente nel mirino di IdV, ma forse farebbe meglio ad essere vicino ai problemi reali della città piuttosto che preoccuparsi di una visibilità di salotto.
Mi spiace allungare l’elenco dei disservizi, ma non si può fare a meno di segnalare una gravissima inefficienza che potrebbe avere altrettante gravissime conseguenze”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa