Il torneo di calcio Under 16 Estate 2012 è stato vinto dai giovani di Monterosso Almo che hanno battuto nella finale i giarratanesi.

Prima classificata al Torneo di Calcio Under 16 – Estate 2012 – è stata la squadra ” Ristorante da Parrino” di Monterosso Almo che nella finale, svoltasi il 31 luglio scorso, ha battuto per 4 reti a 2 la squadra ” Impresa Ecologica Busso” di Giarratana. Alla manifestazione sportiva organizzata dalla Consulta Giovanile di Giarratana dei fratelli Linguanti hanno partecipato sei squadre di cui cinque di Giarratana ed una di Monterosso Almo la quale nel corso dello svolgimento del torneo ha tra l’altro vinto tutte le partite. A consegnare la meritata coppa ai giovani calciatori, vincitori del torneo, è stato il sindaco Lino Giaquinta e l’assessore allo Sport nel corso di una simpatica cerimonia svoltasi il primo agosto nel campetto adiacente a Piazza Grande. Il giovane monterossano Andrea Farina ha ricevuto anche la coppa di miglior portiere del torneo.

Nella foto da sx in piedi: il Ct Scollino, Paolo Cultrera, Andrea Farina, Giovanni Burgio, Alessandro Agostini e Il presidente Gianluca Parrino.

Accovacciati da sx : Marco Giaquinta, Salvatore Iacono e Luigi Scollo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa