La medaglia d’oro alle olimpiadi per Giorgio Avola. Conad Sicilia: “Una grande emozione per un successo che premia una realtà straordinaria”

Una grande emozione per un successo che premia una realtà straordinaria alla quale, da oltre un ventennio, abbiamo scelto di legare il nostro marchio”. Così il Direttore generale di Conad Sicilia, Giorgio Ragusa, commenta la strepitosa vittoria della medaglia d’oro olimpica nel fioretto maschile a squadre, di Giorgio Avola, rappresentante della Conad Scherma Modica. “Giorgio, figlio di questa terra e quindi rappresentante di ciascuno di noi, non soltanto ha saputo sfruttare l’occasione avuta, ma ha dimostrato maturità, tenacia, tecnica ed esperienza, mettendo in pedana i valori dell’essere siciliano. A Giorgio Avola, ai suoi compagni di Nazionale, al Commissario tecnico Stefano Ceironi ed al Maestro Eugenio Migliore, vanno i complimenti e le congratulazioni da parte di Conad Sicilia e di ciascuno dei soci.
Come title sponsor da oltre un ventennio della Conad Scherma Modica, abbiamo seguito con particolare partecipazione e vicinanza, l’avventura olimpica della Nazionale di fioretto maschile.
Ci sentiamo infatti a pieno titolo parte della grande famiglia della Conad Scherma Modica, nata per impulso del Maestro Giorgio Scarso, oggi Vicepresidente della Federazione Internazionale e Presidente della Federazione Italiana Scherma, realtà che onora lo sport italiano e lo rappresenta nel migliore dei modi sui palcoscenici internazionali. A lui va il merito di aver lavorato, lottato e sudato per primo, dal 1984 per porre le fondamenta al successo di ieri sera del quale ci rallegriamo, esprimendo l’intenzione di festeggiare questo risultato, insieme a tutti quanti hanno contribuito a percorrere un percorso che ha portato Giorgio Avola e con lui la Conad Scherma Modica e tutta la provincia, sul tetto del Mondo, con al collo una medaglia dall’inestimabile valore”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa