Operazione della motovedetta di Scoglitti: denunciate a piede libero quattro persone per il reato di pesca di prodotto ittico sotto misura.

Nella giornata di ieri giovedì 9 agosto i Carabinieri del battello pneumatico CC 51-61della Compagnia di Vittoria, in servizio presso lo scalo marino di Scoglitti, hanno portato a termine una operazione di polizia giudiziaria al termine di prolungata e complessa attività di osservazione e pedinamento sia in mare che a terra durata alcuni giorni.
I militari hanno sequestrato all’interno del mercato ittico 25 cassette di novellame di pesce per un peso di 125 chili di elevato valore commerciale.
Il pesce illecitamente pescato è stato, su disposizione dell’Autorità competente, donato a strutture presenti sul territorio, che operano, senza scopo di lucro, al sostegno di orfani e poveri. L’attività del Battello dei Carabinieri di Scoglitti prosegue serrata al fine di garantire il massimo controllo del territorio sia in mare che a terra in questi giorni di massimo affollamento nella località marina di Scoglitti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa