Oggi si è insediato il Coordinamento Cittadino del PdL di Modica

Il PdL di Modica dà vita al coordinamento cittadino insediatosi in data odierna. E’ stato costituito l’organo collegiale che guiderà le scelte del partito durante i prossimi importanti appuntamenti elettorali.
Il coordinamento cittadino del PdL di Modica vede al suo interno gli esponenti istituzionali provinciali e comunali: Carpentieri, Scucces, Nanì, Pitino, Carpenzano, Gerratana, Azzaro, Migliore e D’Urso, in uno a numerosi simpatizzanti che hanno costantemente partecipato alla vita del partito, come Giorgio Moncada, Enzo Di Raimondo, Salvatore Cannata, Federico Mavilla, Meno Rosa ed altri.

Il coordinamento affronterà collegialmente gli argomenti politici che più riguardano la vita della nostra città e avrà il delicato compito di avvicinare i cittadini e gli elettori alla politica. In un momento particolarmente delicato della vita politica, a tutti i livelli, un coordinamento stabile e collegiale, insediato in una città importante come la nostra, è necessario per aprirsi alla società e ricreare il rapporto di fiducia che in questi anni sembra essersi smarrito.

Lunedì 10 settembre, alle  15.30, ci sarà la prima riunione con il seguente ordine del giorno: organizzazione assemblea degli iscritti; composizione di un gruppo di lavoro che curi il settore organizzativo e della comunicazione; intervento sui problemi più gravi che affliggono la città e sulla incapacità dell’attuale amministrazione di governare; laboratorio di idee per la redazione dei programmi che sosterranno i candidati per le prossime elezioni. IL PdL compatto è già al lavoro per la Città di Modica!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa