Modica. Successo per la prima del “Festival del Giornalismo”. Domani Mazzeo, Beha, Bolzoni e Fornario

Un Atrio Comunale pieno in ogni ordine di posti, ad ogni ora, ha fatto da cornice alla prima giornata del “Festival del Giornalismo” di Modica. Un ampio e variegato pubblico ha apprezzato Manuela Modica, Emanuele Lauria, Pino Finocchiaro. Tanti i temi toccati, tra tutti la controversa figura di Raffaele Lombardo. Uno straordinario Stefano Meli in concerto ha concluso la serata.
E oggi, dopo la seconda tornata dei workshop e l’appuntamento con Riccardo Orioles, sarà la volta di Pipitone, Lo Bianco, Giacalone, Bellavia, Di Maggio.
Domani, sin dal pomeriggio, tanti appuntamenti di spessore: inizierà, alle 18.00, Antonio Mazzeo che, tra Muos e la recente querela ricevuta, dialogherà anche con Antonio Beha (Rai) in collegamento in videoconferenza. Alle 20.30 Attilio Bolzoni (Repubblica) presenterà “Uomini soli”, il cui docufilm sarà proiettato subito dopo. Grande appuntamento dalle 21.30 con Francesca Fornario (Pubblico) con lo spettacolo satirico “Se la domanda è in crisi figuriamoci la risposta. Amore, lavoro, salute e soldi ai tempi del governo tecnico”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa