PdL Ragusa: lunedì 3 settembre si insedia il coordinamento cittadino

Lunedì 3 settembre, alle ore 16, presso l’Hotel Mediterraneo si terrà un incontro del PdL di Ragusa organizzato dal neo coordinatore Giovanni Cultrera. All’incontro prenderanno parte oltre ai rappresentanti locali, gli assessori e i consiglieri uscenti, Mario Addario, Ciccio Barone, Maurizio Tumino, Daniela Virgadavola e Giorgio Mirabella, oltre all’ex presidente del consiglio provinciale Giovanni Occhipinti, l’ex assessore Salvo Mallia, gli ex consiglieri provinciali Giovanni Mallia e Salvatore Criscione, e altri simpatizzanti come Guglielmo Piccione, Barbara Bonsignore,  Saro Tumino.
Verrà insediato il coordinamento cittadino di Ragusa che guiderà il partito nelle scelte importanti che saranno necessarie, a partire dalle prossime elezioni regionali fino alle amministrative, e si farà un’analisi sulle dimissioni dell’ormai ex sindaco di Ragusa Nello Dipasquale, che ha deciso per ambizioni personali di abbandonare la città dopo soltanto 14 mesi!

“Noi siamo pronti – dichiara il neo coordinatore Giovanni Cultrera – con tante proposte e con uomini che vogliono spendersi per Ragusa e per i Ragusani avendo come unico obiettivo semplicemente far crescere la nostra Città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa