Ragusa: Assemblea dei quadri MPA

Sabato scorso presso la sede di Viale Ten. Lena a Ragusa, si è tenuta una assemblea alla quale hanno partecipato i dirigenti del MPA di tutta la provincia. L’assemblea molto partecipata con la presenza dei dirigenti e degli eletti del MPA, è stata tenuta in concomitanza con analoghe assemblee in tutte le nove province della Sicilia. L’ordine del giorno riguardava due punti specifici, il nome ed il simbolo del nuovo partito, ed il punto sulle elezioni regionali sia sui principali punti programmatici che sulle alleanze.
Il commissario provinciale Paolo Roccuzzo, ha illustrato ai dirigenti i passaggi che si sono susseguiti nella assemblea Regionale di Palermo e successivamente in quella nazionale tenuta all’Hotel Ergife di Roma, nel corso della quali è stata assunta la decisione circa il nuovo partito, Partito Dei Siciliani, col relativo simbolo che è in via di definizione proprio in queste ore.
Relativamente alle elezioni regionali sono state spiegate le fasi che si sono susseguite fino ad oggi e che vedono il MPA come nuovo Partito dei Siciliani, assieme al MPS, a FLI ed a Grande Sud, sostenere la candidatura di Gianfranco Miccichè a Presidente della Regione. Il Partito dei Siciliani è impegnato assieme agli alleati, a raccogliere le istanze del popolo siciliano per dare una forte spinta agli interesse della nostra regione e per affermare con forza che la Sicilia ed i siciliani non possono essere utilizzati come merce di scambio per le mire nazionali che si sono appalesate ulteriormente in questi ultimi mesi, infatti basta guardare le alleanze che vengono fatte in Sicilia e quelle che vengono annunciate a livello nazionale, per rendersi conto delle contraddizioni che rivelano le mire personali di taluni leader pronti a sacrificare la Sicilia ed i siciliani.
Nel corso dell’assemblea alla quale è intervenuto l’onorevole Minardo, si sono registrati molti interventi con un dibattito autentico, sono emerse sfumature diverse che verranno portate all’attenzione dei livelli superiori del partito.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa