Vittoria: Il Pd propone la candidatura di Fabio Nicosia per le prossime elezioni regionali

Il Partito Democratico, nella riunione del coordinamento cittadino di Vittoria e Scoglitti ha deciso all’unanimità di dare mandato alla segreteria cittadina di formulare la proposta di candidatura di Fabio Nicosia per le prossime elezioni regionali. La designazione è avvenuta dopo un sereno e partecipato dibattito in cui si è ribadito, ancora una volta, il grande valore politico che si attribuisce il circolo vittoriese per avere, anzitempo, individuato, con forza e convinzione, la candidatura di Saro Crocetta alla presidenza della Regione Siciliana. E così, come si ritiene la candidatura Crocetta l’unica possibile per una storica vittoria elettorale e per un vero e reale cambiamento nella politica regionale, allo stesso modo, la proposta di Fabio Nicosia va nella direzione di esprimere un candidato forte e vincente e che può, realmente, raggiungere il traguardo dell’elezione di un deputato di centrosinistra a Vittoria.
Questa candidatura, dunque, avrà un doppio valore: quello di un forte cambiamento rispetto alla attuale deputazione vittoriese di centrodestra rivelatasi inutile ed improduttiva; e la garanzia che Fabio Nicosia sarà un reale ed efficace interlocutore del nostro territorio col Presidente Crocetta, grande amico di Vittoria e dei vittoriesi.
La segreteria ha formalizzato la proposta di candidatura alla direzione provinciale del partito come unica candidatura espressione del circolo di Vittoria ed auspica che, nella provincia iblea il candidato Crocetta possa essere sostenuto da liste forti e competitive. Il PD di Vittoria formula un forte in bocca al lupo a Fabio Nicosia ed esprime il pieno e compatto impegno di tutto il partito vittoriese e scoglittese per la sua elezione a deputato regionale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa