PdL. Si è riunito il coordinamento cittadino di Scicli

Presso la nuova sede del PdL di Scicli in via Francesco Mormina Penna, si è tenuto il primo incontro tra il neo coordinatore cittadino Enzo Giannone, nominato dal coordinatore provinciale del PdL on. Nino Minardo, gli esponenti istituzionali attuali e della passata amministrazione e numerosi simpatizzanti (Andrea Caruso, Angelo Giallongo, Salvo Guttà, Marco Lopes, Enzo Catera, Nicole D’Amico, Giuseppe Scarpata, Fabio Puzzo, Andrea Causarano, Piero Buscema, Roberto Barone, Gianni Pisana, Ignazio Drago, Giuseppe Ficili, Guglielmo Carbone, Corrado Rosana, Giorgio D’Amico, Guglielmo Inclimona, Gianni Statello, Raffaele Giallongo, etc).
In questa fase di riorganizzazione e di rilancio del partito i coordinamenti comunali assumono la responsabilità di essere punti di riferimento, collante tra cittadini e le istituzioni, laboratori di democrazia, strumenti di raccordo tra i vari livelli del partito.
“Durante l’incontro si è parlato della situazione politica della città di Scicli e si è discusso delle prossime elezioni regionali – dichiara il neo coordinatore Enzo Giannone. I cittadini avranno un punto di riferimento in un gruppo che ama la politica, ma che soprattutto ama la propria Città e quindi sosterrà ogni iniziativa volta in tal senso”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa