L’affidamento del Polisportivo alla Modica Calcio. Consiglieri di opposizione: “Non abbiamo polemizzato contro Cundari”

La richiesta di ben otto consiglieri comunali riguardo l’affidamento del Polisportivo Caitina non era rivolta al presidente del Modica, Piero Cundari o alle sue scelte imprenditoriali e personali che per noi non rilevano e non hanno alcuna importanza. I consiglieri comunali Nino Gerratana, Michele D’ Urso, Luigi Carpenzano, Bartolo Azzaro, Salvatore Cannata, Maurizio Di Mauro, Giorgio Stracquadanio e Piero Covato, tornano sulla vicenda, precisando che la protesta e le loro perplessità restano inalterate. “Dal Sindaco – spiegano gli otto consiglieri comunale – come al solito assoluto silenzio, sia perché l’atto è indifendibile nella sostanza e nella forma, sia perché le perplessità rese note da noi firmatari dell’interrogazione, serpeggiano oda tempo anche tra la maggioranza.
Qui non è in discussione il Modica calcio o l’impegno di un qualsiasi soggetto privato; è in discussione la ricompensa concessa dall’Amministrazione alla nuova società e le modalità con le quali si e concretizzata.
Lunedì lo chiederemo ufficialmente in Consiglio approfittando della mozione presentata dal collega Nigro. Ci attendiamo risposte certe ed immediate dall’Amministrazione che non può, mentre continua a fare danni in città, restare in silenzio e sfuggire al confronto politico ed amministrativo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa