Deve andare da Modica a Siracusa ma il pullman delle 7,25 non arriva. Solo per caso viene a conoscenza che il mezzo di trasporto dell’Ast è stato anticipato. Protesta un’utente, Maria Paola V., che ieri mattina si è imbattuta con questo disservizio ed ha immediatamente scritto all’Ast per avere conto e ragione. “Ho inviato una mail all’Ast – dice la donna – per segnalare l’ulteriore disservizio. Se questo è il modo di gestire la clientela, temo per l’apertura dell’Aeroporto di Comiso. Io sono un’utente dell’Ast, ieri avrei dovuto prendere un autobus per recarmi da Modica a Siracusa alle 7,25, come da orario indicato dalla società. Dopo circa mezz’ora sono venuta a sapere, sempre per caso, che l’orario da ieri, sabato, era stato anticipato alle sette”. L’interessata ha tentato varie volte di mettersi in contatto con l’azienda telefonicamente nei giorni precedenti attraverso i numeri pubblicizzati senza essere mai riuscire a parlare con qualcuno. “Mi sono fidata di quello che è comunicato nelle tabelle e sul sito – aggiunge – . Se questa questo è il modo normale di comunicare per gestire la clientela, rimango molto perplessa sul futuro della vostra società”. L’agenzia di Modica dell’Ast fa sapere che ci sono problemi e che per potersi recare da Modica a Siracusa lo si potrà fare solo la mattina alle 6,25 e alle 11,30. “Abbiamo avuto qualche problema organizzativo – rispondono i responsabili – e contiamo di regolarizzare l’informazione per l’utenza nei prossimi imminenti giorni. Ci scusiamo con coloro che hanno vissuto questi disagi
Modica, Ast. Cambio di orari. Protesta l’utenza
- Settembre 16, 2012
- 12:54 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa