Consiglio comunale Modica. Approvati l’accesso al mattatoio comunale nella zona artigianale e due debiti fuori bilancio.

Presenti diciannove consiglieri, il Presidente del consiglio comunale di Modica, Carmelo Scarso, ha dato spazio ad un’interrogazione urgente sulla copertura abusiva di manifesti elettorali su quelli legittimamente affissi da parte di candidati di Ragusa. Ci si propone di operare la defissione, con costi a carico di chi ha abusato e poi denuncia alla Procura della Repubblica e quindi la proposta di creare una squadra ah hoc della polizia locale per i controlli. L’amministrazione si dichiara d’accordo con questa proposta. Viene approvata all’unanimità la delibera relativa all’approvazione del progetto, della pubblica utilità e del vincolo dei lavori di realizzazione di un accesso carrabile sulla strada comunale Michelica – Masebio – Calicantoni verso l’area della zona artigianale riservata al mattatoio comunale. Approvati poi debiti fuori bilancio relativi a:
Ditta Migliore Antonino e C., a maggioranza con 13 favorevoli, cinque astenuti;
IV Settore per 1637,46 euro, iva compresa; 13 favorevoli, tre astenuti e tre contrari;
Sula votazione del debito fuori bilancio( Ditta Caccamo Salvatore) è venuto meno il numero legale e la seduta si è sciolta.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa