ISPICA. PIERO RUSTICO RINUNCIA ALLA CANDIDATURA ALLE REGIONALI

Ha scelto il suo sito ufficiale, pierorustico.it, per sciogliere la riserva sulla sua partecipazione alla tornata elettorale del prossimo ottobre; Piero Rustico non si candiderà alle prossime elezioni regionali.
Il primo cittadino ispicese, dopo che l’onorevole Nino Minardo aveva ufficializzato i nomi dei candidati nella lista del PDL, aveva chiesto qualche giorno di tempo per comunicare la sua accettazione o meno.
Oggi ha, quindi, reso note le sue determinazioni: “Stamattina ho sciolto negativamente la riserva sulla accettazione della candidatura offertami dal ‘Popolo della Libertà’ per la prossime elezioni regionali. Ho attentamente valutato quale potesse essere la scelta migliore per la mia città e mi sono convinto che ci sono momenti nei quali le, pur legittime, aspirazioni personali devono essere subordinate al bene della comunità che sono stato chiamato ad amministrare e che ho il dovere di servire, con immutata passione e con indiviso impegno, fino alla fine naturale del mio mandato nel 2015. Rimango Sindaco del PdL – continua il primo cittadino ispicese – il partito al quale mi onoro di appartenere, i cui candidati sosterrò in questa campagna elettorale con l’impegno di sempre e ai quali formulo i migliori auguri, con la ferma convinzione che il mio partito anche in questa circostanza esprimerà senza difficoltà in provincia di Ragusa il suo rappresentante in seno all’Assemblea Regionale Siciliana”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa