CONAD SCHERMA MODICA E GRUPPO SCAR INSIEME PER LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA FIAT 500L

Ieri si è svolta presso la concessionaria ragusana del Gruppo SCAR, sponsor della Conad Scherma Modica, la presentazione della nuova arrivata in casa FIAT, la 500L.
Un evento, iniziato dalle ore 18,00, che ha visto coinvolti piccoli e grandi schermidori della Conad sulle pedane appositamente montate all’interno dello showroom del Gruppo Scar. Esibizioni di scherma ma anche la possibilità per i numerosi visitatori di provare una disciplina sportiva contraddistinta dall’eleganza, dalla tradizione dall’indiscutibile fascino.
Ospite d’onore la punta di diamante dello sporto ibleo, l’oro olimpico Giorgio Avola, che con al collo la medaglia più preziosa conquistata a Londra, ha avuto modo di provare proprio la nuova 500L apprezzandone le performance su strada, il comfort e le ampie dimensioni dell’abitacolo. “Un momento di promozione e di comunicazione – afferma Avola – di due eccellenze del “Made in Italy”: la scherma che tanto prestigio ha regalato all’Italia sportiva e la FIAT 500, un brand di culto che sopravvive e si rinnova con il passare del tempo” La Conad Scherma Modica ha inoltre messo in palio un corso gratuito di scherma che verrà assegnato mediante un’estrazione per tutti coloro che effettueranno durante il porte aperte di presentazione il test drive alla guida della nuova autovettura di casa FIAT. Oggi pomeriggio si replica presso la concessionaria del Gruppo SCAR di Modica

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa