Il ciclista ragusano Damiano Caruso presente da domani alle prossime tre classiche italiane

Il ciclista ragusano Damiano Caruso sara’ presente in tutte e tre le competizioni Internazionali di fine Settembre. Dopo lo splendido 3° Posto al “Tour of Britain”, spazio alle classiche Italiane dove e’ prevista la partecipazione di tutti gli assi del ciclismo mondiale.

La Liquigas-Cannondale è pronta per affrontare un finale di stagione da protagonista partendo da due storici appuntamenti italiani. Domani, mercoledì 26 settembre, e giovedì 27, il team verde-blu sarà in corsa alla Milano-Torino e al Gran Piemonte. Due le formazioni selezionate, entrambe di otto corridori, pensate per puntare al risultato pieno e come viatico all’ultima classica stagionale, il Lombardia in programma sabato.

Alla Milano-Torino, sotto la guida del DS Alberto Volpi, saranno presenti Ivan Basso, i reduci mondiali Vincenzo Nibali, Moreno Moser ed Eros Capecchi, Damiano Caruso, Mauro Da Dalto, Tiziano Dall’Antonia e Cristiano Salerno.

Per il Gran Piemonte spazio alle ruote veloci come Elia Viviani e Daniele Ratto, coadiuvati dai confermati Damiano Caruso, Da Dalto, Dall’Antonia e Salerno, oltre a Josè Sarmiento e Alessandro Vanotti. Guida tecnica della formazione sarà il DS Mario Scirea.

Sabato 29, Per il Lombardia, Gara World Tour, trasmesso in diretta su Rai 3 alle ore 15.00, la Liquigas schiererà’ la formazione Top, ovvero Ivan Basso, Vincenzo Nibali, Damiano Caruso, Moreno Moser, Peter Sagan ed Eros Capecchi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa