Antonello Lucifora. Le ragioni per le quali ho deciso di candidarmi

“Ho accolto l’invito a candidarmi in questa tornata elettorale per le regionale 2012 perché il momento, particolarmente delicato del Paese, della Sicilia e del nostro amatissimo territorio in particolare, impone agli uomini di buona volontà l’impegno civile. Ci sono momenti della vita in cui si sente il dovere, forte, di un impegno per la collettività di cui si da parte e si è obbligati moralmente a mettere a disposizione il percorso professionale ed umano, perché le cose cambino”.
Sono queste le motivazioni per le quali Antonello Lucifora, cinquantaseienne imprenditore modicano, ha deciso di candidarsi nella lista “Nello Musumeci Presidente”; ovvero la lista collegata al candidato Governatore sostenuta da PDL, PID, la Destra, Cantiere Popolare.
“Oggi c’è bisogno di normalità e di cultura delle regole! Per fare questo io ci metto la mia storia personale, la mia dignità e il mio onore per tentare insieme di ricondurre la vita politica e civile nell’ambito dei principi sanciti dalla nostra Carta costituzionale, vero strumento di garanzia e di tutela di tutti gli italiani.
E’ il momento che tutti insieme ci diano l’occasione per ricostruire e andare avanti!”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa