BMP-CONSUMATORI: prestito obbligazionario “Convertendo” un accordo per la conciliazione

Adiconsum ha sottoscritto un accordo di conciliazione paritetica a tutela di qui consumatori che hanno aderito al prestito obbligazionario “Convertendo 2009/2013-6,75%” , codice ISIN IT0004504046 di Banca Popolare di Milano. La conciliazione riguarda le obbligazioni Convertendo BPM acquistate tra il 7 settembre 2009 ed il 30 dicembre 2009 e i diritti di Opzione Convertendo acquistati nel periodo 15 giugno 2009 – 16 luglio 2009. La conciliazione ha ad oggetto gli acquisti avvenuti nelle filiali di :


Banca Popolare di Milano;
Banca di Legnano;

Cassa di Risparmio di Alessandria;
Banca Popolare di Mantova.
Per accedere alla procedura per il prestito “Convertendo” di BMP basta scaricare i moduli online (Modulo di domanda e mandato ad Adiconsum) dal sito www.adiconsum.it e inviarli, insieme alla documentazione riportata nella domanda (copia documento d’identità, codice fiscale, ecc.) alla mail dedicata convertendo@adiconsum.it oppure contattare la nostra Sede Provinciale Tel.0932.656324 , e-mail : adiconsumragusa@alice.it .
Le domande di accesso alla procedura di conciliazione è gratuita e potranno essere presentate a partire dal 1° ottobre 2012 fino ad aprile 2013. Ha una tempistica snella e veloce, prevede di chiudere la controversia in un massimo di 90 giorni.
“Aderendo alla procedura conciliativa, dichiara Cerruto, i consumatori avranno una modalità più efficace di risoluzione delle controversie”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa