MENO PUBBLICITÀ ELETTORALE E PIÙ AIUTI ALLE FAMIGLIE

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Melina Carrubba, candidata alle elezioni regionali nella lista di Italia dei Valori.

Cari politici notabili volponi della politica,
vi invito a fare un bel risparmio elettorale, far una bella analisi del territorio sociale. Territorio che viene strozzato dalle tasse e dalla povertà. Ad oggi sempre più famiglie modicane fanno la fila al banco alimentare di SoS emergenza sociale, ottenendo così latte e beni di prima necessità. Sempre più padri di famiglia sono in stato di cassa integrazione e di licenziamento. Vorrei una Modica più vicina alle sofferenze dei singoli, vorrei più servizi per il cittadino e meno sprechi.
Invito i singoli cittadini a partecipare a tutte le iniziative politiche che il comitato elettorale “Adesso tocca a noi” su Facebook sta per organizzare (riunioni, incontri manifestazioni in piazza).
Per dire basta alla vecchia politica populista e poco democratica, basta agli sprechi si deve cambiare. Peppe Drago in persona ci sottolinea il fatto che “prima si stava meglio, si stava meglio quando si stava peggio”, io voglio guardare al futuro voglio puntare all’ascolto dei giovani come risorsa. Meno pubblicità più aiuti sarebbe il modo efficace per mettersi le mani in tasca.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa