Sen. Gianni Mauro: “Grande Sud farà una campagna elettorale corretta e sobria”

“Quella di Grande Sud sarà una campagna elettorale corretta e sobria nella forma, in sintonia con le condizioni attuali delle famiglie ragusane, ma ricca di contenuti” lo annuncia il Senatore Giovanni Mauro. “In un momento in cui la società civile ci chiede impegno e serietà noi siamo d’accordo sul fatto di non votare per chi è stato già all’ARS e non ha prodotto nulla per la nostra terra. Grande Sud ha messo in campo volti nuovi, candidati giovani ma competenti e professionali che hanno già maturato una importante esperienza politica e che sono pronti ad impegnarsi ad un più alto livello. Candidati che si sono appassionati al progetto del partito e del nostro candidato presidente Gianfranco Miccichè”.
Ed intanto il coordinatore provinciale del partito, Carmelo Incardona, ha rassegnato le dimissioni dalla propria carica. Il coordinatore regionale, On. Fallica, le ha accettate e ha dato incarico al Sen. Mauro, in qualità di componente della direzione regionale, di occuparsi della gestione del partito in questa fase elettorale programmando, altresì, le fasi necessarie per traghettare Grande Sud verso il congresso.
“Per rilanciare il partito ripartirò dalla base – ha commentato Mauro – chiamando a collaborare nei comprensori Filippo Frasca e Giorgio Aprile”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa