Consiglio comunale di Ragusa. Giannella Gurrieri si dichiara indipendente

Il consigliere comunale di Ragusa, Giannella Gurrieri(Lista Dipasquale sindaco), si dichiara indipendente. Le vicende politiche che, negli ultimi tempi, si sono succedute a Ragusa l’ hanno indotta “ad affrontare una seria riflessione politica che – lo dico subito – mi ha convinta a dichiararmi consigliere comunale indipendente”.
“Le ragioni di questa scelta – spiega – nascono, però, da precedenti posizioni che erano rimaste “sospese” nell’attesa che accadesse qualcosa di determinante e che mi aiutasse a definire meglio alcuni aspetti del mio percorso politico.
La lista civica nella quale sono stata eletta ha via via abbandonato la linea politica iniziale, cioè quella che si ispirava al centrodestra. Pur mantenendo il massimo rispetto per le valutazioni dell’ex primo cittadino, per il mio trascorso politico e per i ruoli che ho ricoperto, non posso condividere la scelta di sostenere la candidatura a presidente della Regione di un uomo di sinistra.
Chi mi conosce sa anche qual è la mia storia politica e non avrà difficoltà a comprendere che questa è una decisione di coerenza, per rimanere leale alle mie idee ed al mio cuore, continuando, con l’abnegazione di sempre, a servire la mia Ragusa ed i miei concittadini”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa