CONAD SCHERMA MODICA – PROROGATO IL PERIODO D’ISCRIZIONE AI CORSI – ANGELO MIGLIORE SI QUALIFICA PER LA PROVA OPEN DI RAVENNA

Grande successo per la Conad Scherma Modica nell’ambito dell’iniziativa “In vena di Sport” realizzata dall’Avis sabato scorso. Tantissime le persone di ogni età che hanno provato la scherma nell’apposito spazio dedicato alla Conad Modica ed ubicato all’altezza dell’ex ufficio postale di Modica Bassa. Le richieste d’iscrizione per il nuovo anno agonistico continuano “a piovere” numerosissime. La Conad Scherma Modica ha così deciso di prolungare sino al 17 ottobre la possibilità di iscriversi al corso di scherma.
Sarà pertanto possibile sino a quella data recarsi presso il PalaMoak nel corso delle ore pomeridiane per avere tutte le informazioni necessarie.
Un successo di consensi, dunque, che trova anche riscontro sulle pedane del PalaRizza in cui domenica 7 ottobre si è avolta la prova open di qualificazione regionale di spada valida per l’accesso alla fase nazionale.
Per la conad Scherma Modica ottiene il pass Angelo Migliore che dunque salirà in pedana a Ravenna dove tra il 14 ed il 16 dicembre si svolgerà la 1a Prova Open Nazionale, tappa fondamentale per la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti 2013 di Trieste.
“Angelo ha tirato veramente bene, con grinta e determinazione” – ha commentato un soddisfatto Maestro Puglisi – “siamo certi che anche a Ravenna tra un paio di mesi sarà in grado di esprimere il suo valore e le sue potenzialità”. Concluso questo impegno casalingo, dal prossimo weekend la Conad sarà in gara a Como per la 1a tappa del circuito under 17 di fioretto dove esordiranno numerosi atleti dal settore giovanile under 14.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa