CONFERENZA STAMPA DI OGGI DELLA MODICANA MELINA CARRUBBA, CANDIDATA ALLE ELEZIONI REGIONALI DELL’IDV

La candidatura di MELINA CARRUBBA nasce come una candidatura forte e proiettata a rafforzare IdV nel territorio, una candidatura che può contare su un folto elettorato e che scompiglierà il panorama politico locale, nella speranza di spazzare via tutti coloro che sono stati zavorra per la città e per tutto il comprensorio, MELINA HA LE CARTE IN REGOLA PER ASPIRARE AL SEGGIO REGIONALE E NON LESINEREMO SFORZI PER IL RAGGIUNGIMENTO DELL’OBIETTIVO NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE ELETTORALI E DI TUTTI I CANDIDATI POLITICI DI QUALSIASI PARTITO. Il territorio ibleo ha sofferto tantissimo della presenza di politici disamorati dei luoghi e degli elettori che dopo l’esito delle urne hanno sempre abbandonato il territorio a sè stesso e nulla di buono hanno mai fatto per la nostra comunità, affossando sempre più l’economia del PAESE e svuotando a man bassa le casse degli enti pubblici e delle famiglie.
L’impegno della nostra MELINA nasce non solo per lavorare per la piena realizzazione del PROGRAMMA ELETTORALE del candidato Presidente della coalizione, Giovanna Marano, ma soprattutto per riportare l’impegno politico all’antico VALORE del raggiungimento del BENE COMUNE, senza se e senza ma, mettendo in gioco la propria persona, i propri VALORI FAMILIARI, SOCIALI E RELIGIOSI, attivare quindi una politica che riporti L’UOMO AL CENTRO DEL PROGETTO POLITICO, sia per quanto attiene la sfera personale: salute e sicurezza, sia per quanto attiene la sfera sociale: famiglia, lavoro, sanità, scuola, strade, ferrovia.
Purtroppo il nostro percorso elettorale è stato segnato da un fatto di gravità inaudita, un volontario che attaccava manifesti per MELINA CARRUBBA, un amico praticamente, è stato brutalmente e vigliaccamente aggredito da un energumeno che lavorava per altri candidati e che non gradiva la presenza di altri manifesti nel proprio territorio. Il caro Angelo Pulino versa tuttora in gravi condizioni al nosocomio Cannizzaro di Catania dove è stato operato di urgenza e mantenuto in coma farmacologico con prognosi riservata.
Questo fatto ha scosso fortemente MELINA e tutto il coordinamento cittadino di IdV al punto di imporci una pausa di riflessione per quanto riguarda il prosieguo della campagna elettorale, che assume sempre più le connotazioni di una vera e propria BATTAGLIA, anzi … guerra.
La guerra dei manifesti, come se fosse la quantità dei manifesti sul territorio a determinare gli esiti elettorali. Siamo rimasti sconvolti e non abbiamo parole per meglio definire questa situazione; solamente la grande forza d’animo di MELINA ci sta permettendo lentamente di riprendere la situazione in mano e rinforza in noi sempre più la volontà di essere protagonisti della vita politica del nostro territorio perché dobbiamo spazzare via tutti coloro che fanno dell’impegno politico un vero e proprio BUSINESS sulla pelle degli elettori.
La D.ssa MELINA CARRUBBA, psicologa dell’O.P.I, Orientamento Psicologia Integrata, associandosi alla relazione di apertura del referente cittadino di IdV dichiara, altresì, testualmente:
<< Il mio amico D.P., che insieme ad Angelo era intento ad affiggere i miei manifesti, descrive l’accaduto dicendo che è nato dal nulla, solamente la richiesta di avere un manifesto di MELINA CARRUBBA sullo spazio elettorale destinato dal comune alla propaganda elettorale, anche se non ancora dettagliatamente assegnati, a questa richiesta la risposta è stata la seguente “qui devono esserci solamente i manifesti di nello di pasquale altrimenti non ci paga”, ed è a questo punto che scatta la brutale e vigliacca aggressione alle spalle del povero Angelo che era intento a prendere dalla macchina il manifesto di MELINA CARRUBBA.>>
Chi è Angelo: egli è una persona mite con una storia personale ed un’anamnesi medica che lo colloca fuori da ogni contesto di animosità e men che meno per dei manifesti elettorali.
Egli è incapace di avere un semplice alterco anche verbale, nella fattispecie è stato guidato semplicemente dall’ardore e dall’affetto verso una persona a cui voleva dare un preciso contributo proprio per la fiducia e per i meriti che egli stesso gli riconosceva.
Il suo AMORE per MELINA CARRUBBA gli è valso un delicato intervento chirurgico e la prognosi riservata al CANNIZZARO di Catania.
Auguriamo ad Angelo una pronta guarigione e lo ringraziamo per l’amore e l’attaccamento mostrato a MELINA, prima di tutto, e all’IDV.
Anche i vertici di IdV dal coordinatore regionale, sen Giambrone, al Presidente Di Pietro, si associano all’augurio di pronta guarigione e seguono personalmente la vicenda di ANGELO PULINO.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa