RESPINTE LE DIMISSIONI: TIZIANA SCUTO RESTA PRESIDENTE DEL COMITATO “SANTA MARIA DEL FOCALLO – MARINA MARZA”

L’Assemblea dei soci del Comitato ‘Santa Maria del Focallo – Marina Marza’, all’unanimità dei presenti, ha respinto le dimissioni di Tiziana Scuto che, pertanto, resta alla guida del Comitato.
La Scuto si era dimessa dalla carica di Presidente dopo aver accettato la candidatura alle elezioni regionali sottolineando che la sua scelta non era determinata da un disimpegno verso le problematiche portate avanti dal Comitato ma dal desiderio di ‘non condizionare nessuno’ alla scelta politica da lei operata. Le dimissioni, presentate al Direttivo, sono state poi sottoposte all’Assemblea dei soci di venerdì scorso che, dopo un ampio e approfondito dibattito, le ha respinte all’unanimità.

Da parte di tutti c’è stato il riconoscimento verso la Scuto, fondatrice e anima del Comitato, dell’impegno e dell’abnegazione profusi quotidianamente da anni nel portare avanti e tentare di risolvere le problematiche che affliggono la fascia costiera.

La Scuto, nel prendere atto della decisione unanime dell’Assemblea, si è detta onorata di continuare a poter rappresentare ancora le esigenze, le speranze e le aspettative di una zona che, se giustamente valorizzata, attraverso il turismo e il sostegno all’agricoltura, potrebbe rappresentare il volano dell’intera economia cittadina.

Successivamente l’assemblea ha ritenuto che la candidatura, nata all’interno di una lista civica che promuove la politica del territorio e dei bisogni della gente, rappresenta l’opportunità per l’intero Comitato di dare una vetrina più ampia e di largo respiro alle problematiche che vive la nostra fascia costiera e pertanto è ne stato deciso il sostegno incondizionato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa