Vicenda Amiu, soddisfazione del Partito Democratico di Vittoria

Il Partito Democratico di Vittoria esprime la propria soddisfazione e plaude ai lavoratori e al Cda dell’Amiu, per la pronta e positiva reazione manifestata rispetto all’emergenza rifiuti. Sono state messe in campo tutte le forze possibili dell’azienda. Ed è stata garantita la pulizia di Vittoria. Ciò è avvenuto malgrado ci si renda conto che le ultime decisioni del Consiglio comunale avrebbero potuto demotivare l’attività dell’Amiu stessa. Invece questa azienda, fatta di amministratori e di uomini seri, ha dimostrato, ancora una volta, efficienza e attaccamento alla città.
Il PD, fintanto che non si avvierà definitivamente la nuova fase di liquidazione dell’azienda, è certo che i dipendenti dell’Amiu e il suo Cda, avranno la forza di dimostrare, come sempre, il proprio “know how”. Questo elemento di conoscenza rappresenta un forte incoraggiamento nei confronti delle nuove imprese che svolgeranno, da esterne, l’attività della raccolta dei rifiuti.
Gli imprenditori che verranno, dunque, non potranno non tenere conto della professionalità dei dipendenti di un’azienda che, per decenni, ha garantito il decoro delle vie e delle piazze della città di Vittoria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa