CUGNATA: UNA GRANDE DOMENICA DI SPORT AL MINIAUTODROMO DI PEDALINO!

“Un grande evento dedicato agli amanti dei motori e dell’automodellismo, imperdibile per tutti gli appassionati che invito a partecipare in massa!” Ad annunciarlo è Giancarlo Cugnata, candidato di Grande Sud alle elezioni regionali del 28 ottobre.
“Domenica dalle 9 alle 17.30 si correranno le gare inaugurali del nuovo miniautodromo di c.da Mortilla, a Pedalino, rinnovato e con tante novità. La manifestazione è stata organizzata dall’associazione dilettantistica Mini Autodromo Off Road Ibleo, riconosciuto dal Coni, e per l’occasione interverranno associazioni da tutta la Sicilia”.
Alla gara parteciperanno 4 categorie: F1, F2, Promotion ed Elettrico e scenderanno in pista anche auto elettriche non a scoppio. Le gare saranno l’occasione per scaldare, letteralmente, i motori in vista dei prossimi eventi che la struttura ospiterà.
“E’ un appuntamento, conclude Cugnata, per il quale l’associazione ha lavorato e si è speso tanto e io sarò presente per complimentarmi con tutti, in particolare con il presidente Luca Scifo, e per ringraziare questi amici che stanno regalando al territorio un polo attrattivo per gli amanti dell’automodellismo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa