A bordo dello loro auto avevano due coltelli e due targhe rubate. Fermati dalla Polstrada di Ragusa tre pregiudicati

La polizia stradale di Ragusa fa fermato tre pregiudicati sulla Ragusa – Catania, in Contrada Dicchiara, che viaggiavano a bordo di un´auto. Il conducente del mezzo, G.C., ragusano di 35 anni, pluripregiuducato, trovato alla guida dell’auto senza la patente, in quanto revocata, era una vecchia conoscenza degli agenti in quanto, nell’arco di tre anni, era stato già denunciato quattro volte per guida senza patente. L´uomo si trovava in compagnia di altri due soggetti, P.S., vittoriese di 27 anni, e C.G, ragusano di 36 anni, anch’essi gravati da precedenti penali, i quali non erano in grado di dare spiegazioni plausibili sul luogo di destinazione e mostravano evidenti segni di nervosismo. Gli agenti procedevano alla perquisizione dell’auto, rinvenendo due coltelli e due targhe di autovetture.

I tre fermati, pertanto, venivano condotti in ufficio al fine di effettuare ulteriori accertamenti sugli oggetti rinvenuti e di procedere nei loro confronti per porto abusivo di coltelli e per guida senza patente a carico del conducente. I coltelli e l’auto venivano sottoposti a sequestro penale. Sulle targhe rinvenute sono in corso accertamenti.

Inoltre al bivio di Licodia, sulla cosiddetta “Ragusana”, è stato fermato un comisano di 29 anni, che, sottoposto all’alcoltest, è risultato positivo, con un tasso alcolemico pari a 1.12, motivo per cui gli è stata ritirata la patente, sequestrato il mezzo e denunciato alla Procura di Caltagirone.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa