La solidarietà in nome delle vittime delle criminalità. Il Portico di Betsaida. Domani dal sindaco le testimonianze di Simmaco Perillo e Antonio Esposito

Il Sindaco, Antonello Buscema, accoglierà domani alla 10, a Palazzo San Domenico il presidente della cooperativa “Al di là dei sogni” , Simmaco Perillo e il giornalista Antonio Esposito, animatore del Festival dell’impegno civile accompagnati dal direttore della Caritas Diocesana, Maurilio Assenza.
L’incontro è programmato nell’ambito della inaugurazione del “Portico di Betsaida”! (che si concretizza nella rete dell’accoglienza a chi non ha dimora grazie a tre case disponibili e tutto nel nome di Don Giuseppe Diana il prete martire e vittima della camorra a cui sarà intitolata la casa centrale del Portico) avverrà nel pomeriggio di domani alle 19,30 nel salone del Sacro Cuore, con gli interventi del Sindaco e del Vescovo per dire dell’impegno della Chiesa e della Città.
Sarà un momento di confronto e di scambio di opinioni con il primo cittadino che in nome della lotta alla criminalità organizzata ha intitolato alle vittime della mafia la Piazza Falcone –Borsellino, la Via Giuseppe Impastato e a Don Giuseppe Puglisi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa