Modica, scomparso l’imprenditore Aurelio Alecci. In corso le ricerche

Non si hanno più notizie di un imprenditore modicano. Si tratta di Aurelio Alecci, 45 anni. Imprenditore edile. Si è allontanato da casa a bordo della sua autovettura Renault SW, di colore grigio argento metallizzato, targata DA551ZW. Quando e’ andato via indossava jeans di colore azzurro, maglietta di colore blu scuro e scarpette da ginnastica blu. Di corporatura robusta e’ alto circa 1,75 centimetri, ha occhi castani capelli radi e castani. La famiglia preoccupati per la non comune assenza ha presentato denuncia presso la compagnia carabinieri di Modica ed ha dato il consenso acche’ sia divulgata la notizia della scomparsa. Già da ieri sono iniziate le ricerche da parte delle forze dell’ordine ala momento senza esito. Pare che nei giorni scorsi Aurelio Alecci abbia avuto notificate alcune cartelle esattoriali di considerevole entità che lo hanno gettato nello sconforto. Da quel momento ha cominciato a manifestare instabilità fino a quando non e’ uscito di casa allontanandosi in auto senza piu dare notizie di se.

 Il prefetto Giovanna Cagliostro ha convocato al comune di Modica il  Punto di comando avanzato con tutte le Forze dell’Ordine, previsto dal Piano provinciale sulle persone scomparse.
Il delegato del prefetto, il viceprefetto Concetta Caruso, ha coordinato i lavori del tavolo che resterà attivo fino a quando Aurelio Alecci non sarà ritrovato. I carabinieri hanno utilizzato anche oggi un elicottero e le  unità cinofile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa