CONAD SCHERMA MODICA – NEL WEEKEND 1a PROVA NAZIONALE CADETTI SPADA A SALSOMAGGIORE – LA CONAD IN GARA CON CINQUE ATLETI

Archiviata la positiva prestazione dei ragazzi di fioretto a Como, la Conad è pronta a ripartire per un altro fine settimana di gara. Questa volta toccherà agli under 17 di spada che sabato 20 e domenica 21 saranno a Salsomaggiore per la 1a Prova Nazionale Cadetti valida per la qualificazione ai Campionati Italiani di febbraio 2013.Sono cinque gli atleti convocati dal Maestro Giancarlo Puglisi per questa importante tappa della stagione agonistica: Marta Di Rosa nel femminile, Angelo Migliore, Giuseppe Gazzè, Fausto Frasca e Matteo Cirinnà nel maschile.
“Il gruppo degli spadisti sta crescendo – commenta il Maestro Puglisi – e da questa stagione agonistica ci aspettiamo di raccogliere i frutti del lavoro sinora svolto. Abbiamo lavorato parecchio per preparare questa gara, la prima della stagione, sempre molto delicata ed insidiosa. A Salsomaggiore l’auspicio è quello di riuscire a qualificare almeno un paio d’atleti per il Campionato Italiano under 20, obiettivo sicuramente alla nostra portata”. Nel prossimo weekend con la gara di Rimini del 27 e 28 ottobre la Conad Scherma Modica concluderà il trittico di appuntamenti nazionali del settore under 20 per poi tuffarsi nel mese di novembre negli appuntamenti del settore under 14 con l’inizio del Grand Prix Kinder+ Sport che inizialmente farà tappa a Milano, Firenze e Ravenna. Il caldo ed intenso autunno della Conad Scherma Modica è ufficialmente iniziato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa