Modica: Ieri sera il candidato alla Presidenza della Regione Rosario Crocetta a sostegno di Orazio Ragusa e Alessia Stracquadanio

Una sala strapiena oltre ogni aspettativa, che si è rivelata assolutamente insufficiente a contenere tutta la gente , Consiglieri , giovani , donne , interi nuclei familiari , che ieri sera alla Griglia D’oro di Modica alta ha accolto il candidato alla Presidenza della Regione Rosario Crocetta. A fare gli onori di casa Pinuccio Lavima Segretario Provinciale dell’UDC ed Ignazio Abbate , assieme ai candidati alle regionali Orazio Ragusa e Alessia Stracquadanio.
Tantissima gente venuta ad ascoltare programmi , progetti , motivazioni ed impegno politico volto a consolidare sempre più un rapporto con i cittadini e gli elettori. E le aspettative non sono andate deluse , sottolineate da espressioni di consenso e di condivisione agli interventi di Pinuccio Lavima , Ignazio Abbate , della giovane Alessia Stracquadanio e dall’On. Orazio Ragusa e di quello conclusivo di Rosario Crocetta. Impegno e attenzione nei confronti di lavoro , fasce più deboli ,imprese piccole medie o grandi che siano , agricoltura , sanità , scuola e altri ancora i temi trattati nel corso della serata. Rosario Crocetta ha particolarmente emozionato la platea testimoniando la sua storia ed il suo percorso personale donando la sua vita alla lotta alla corruzione , al malaffare ed alla mafia.
“Io e Orazio Ragusa sappiamo bene quali sono le difficoltà delle famiglie perché ambedue proveniamo da famiglie semplici , ambedue figli di operai di cui andiamo orgogliosi e fieri , ed è per questo che ci possiamo presentare a testa alta dalla gente guardandola in faccia come fanno le persone oneste e per bene “
E’ stato uno dei passaggi del discorso di Rosario Crocetta che ha determinato una vera e propria ovazione da parte dei presenti , quasi a sottolineare che oggi l’onestà , la coerenza , la lealtà sono valori che in queste elezioni fanno la differenza.
A conclusione dei lavori Rosario Crocetta , Orazio Ragusa , Ignazio Abbate , Alessia Stracquadanio e Pinuccio Lavima si sono intrattenuti in un vero e proprio bagno di folla con dimostrazioni di grandissimo affetto e sostegno.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa