Ispica, rinviata inaugurazione Piazza dell’Unita’ d’Italia

Rinviata l’inaugurazione di Piazza dell’Unità d’Italia, a causa delle condizioni di salute del Presidente del Senato Schifani
Il sindaco di Ispica Piero Rustico ha annunciato il rinvio, a data da destinarsi, della cerimonia di inaugurazione di Piazza dell’Unità d’Italia, a causa di un lieve malore che ha colpito, nella giornata di ieri, il Presidente del Senato Renato Schifani.
Il sindaco Rustico è stato, infatti, contattato dall’Ufficio del Cerimoniale della Presidenza del Senato della Repubblica, che ha confermato le notizie secondo cui Schifani si trova da ieri ricoverato presso una struttura sanitaria romana per compiere degli accertamenti in seguito all’indisposizione occorsagli, che non gli ha consentito di presiedere i lavori d’aula relativi al disegno  di legge anticorruzione.
Il Presidente Schifani interverrà alla cerimonia di inaugurazione non appena sarà pienamente ristabilito; essa viene, pertanto, rinviata a data ancora da stabilirsi.
Il primo cittadino ha colto l’occasione per formulare, a nome suo personale e dell’intera collettività ispicese, gli auguri di pronta guarigione al Presidente Schifani.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa