Convention a Villa Di Pasquale e presentazione del “Patto per Ragusa”.

Lunedì prossimo alle 19,30, a Villa Di Pasquale di Ragusa, in viale delle Americhe, si terrà una convention. Saranno presenti oltre a Sonia Migliore, il segretario regionale dell’Udc, Giampiero D’Alia, il vicesegretario regionale, Orazio Ragusa, il segretario provinciale, Pinuccio Lavima, assieme all’intero gruppo dirigente del partito.
Sarà presentato il “Patto per Ragusa”, finalizzato al rilancio economico e socio – culturale della Città capoluogo, che troverà nell’onorevole Ragusa e nel candidato Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta dei validi alleati. Si parlerà, anche di incentivazione del recupero edilizio dei centri storici, di interventi regionali per il rilancio del commercio e dell’artigianato legati a queste attività, di recupero di strutture a sevizio della promozione culturale, di promozione di reti museali, di rilancio
dell’università iblea, di abbattimento di costi dei fattori produttivi per le produzioni agricole, di incentivazione per i mercati coperti e vendita a km zero per attuare la filiera corta per le produzioni agro-alimentari, di difesa delle Asi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa