RAGUSA, EMERSIONE LAVORATORI EXTRACOMUNITARI: ATTIVO IN PREFETTURA IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONI TRAMITE CALL CENTER

La Prefettura di Ragusa rende noto che, in occasione dell’avvio delle procedure di emersione dei rapporti di lavoro irregolare subordinato dei cittadini extracomunitari, sarà attivo da lunedì il servizio di call center.

Atteso l’alto numero di istanze per l’emersione presentate in questa provincia, al fine di evitare un eccessivo sovraffollamento presso gli Uffici ed i conseguenti disagi all’utenza a causa dei lunghi tempi di attesa che potrebbero verificarsi, la Prefettura ha predisposto un servizio di prenotazione degli accessi, per appuntamento, regolamentando il numero di ingressi giornaliero in maniera compatibile all’ agevole e rapido disbrigo delle procedure. L’accesso allo Sportello Unico di via San Giuseppe sarà, pertanto, possibile solo previa prenotazione da effettuarsi telefonando tutti i giorni dalle ore 09,30 alle ore 12,00 al numero 0932 673150. Resta fermo che gli appuntamenti saranno fissati secondo l’ordine di convocazione, come
previsto dalla procedura di emersione.

Il servizio di call center sarà utilizzabile anche per fissare appuntamenti per ricevere informazioni e per il disbrigo di altre pratiche di competenza dello Sportello Unico non necessariamente legate alle procedure di emersione in atto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa