RAGUSA. SI INAUGURANO NUOVI LOCALI DEL CENTRO MEDICO LEGALE INPS

Il Centro medico legale (ufficio Sanitario) dell’Inps lascia i locali distaccati di via Peppino Arezzi e ritorna nella sede originaria di via Leonardo da Vinci, 25 a Ragusa. Mercoledì prossimo, alle 10, avverrà l’inaugurazione alla presenza del Prefetto, Giovanna Cagliostro e del Vescovo della Diocesi di Ragusa mons. Paolo Urso.
Saranno presenti a Ragusa il direttore regionale dell’Inps, Maria Sandra Petrotta, i coordinatori nazionale e regionale del Centro medico legale dell’Inps, Massimo Piccioni e Vincenzo Morana, i presidenti del Comitato regionale Giuseppe Gruttadauria e provinciale Giuseppe Ruta.

Alla cerimonia sono stati invitati a partecipare i commissari straordinari del Comune, d.ssa Margherita Rizza, della Provincia, Giovanni Scarso, delll’Asp 7, Salvatore Cirignotta, il presidente dell’Ordine provinciale dei Medici, Giorgio Martorana.

“Il trasferimento degli uffici sanitari- afferma il direttore provinciale dell’Inps, Michele Porrello- risponde anche agli obiettivi voluti dalla spendig review. Il ritorno del Centro medico legale all’interno della sede provinciale riduce i costi ed elimina i disagi agli utenti sottoposti a visita medica, prima costretti a recarsi in più uffici per risolvere i problemi di carattere amministrativo e sanitario”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa