Modica Alta. Riunione ieri sera con il candidato all’Ars Riccardo Minardo

Partecipata riunione ieri sera a Modica Alta con l’on. Riccardo Minardo, candidato all’Ars per la lista del Partito dei Siciliani. Tantissime le persone presenti che hanno accolto con viva partecipazione ed in modo propositivo l’intervento dell’on. Riccardo Minardo.
E’ stata l’occasione, dichiara , per fare il punto dell’attività svolta in questi anni e dei progetti in itinere per la città che dovranno essere completati nella prossima legislatura. Ma non solo questo, sottolineata l’opera politico-istituzionale dell’on. Riccardo Minardo che ha portato all’ottenimento di ben due anticipazioni di 5 milioni di euro ciascuna a favore del Comune di Modica e di contributi straordinari per pianificare interventi da tempo attesi, tra questi il completamento dei lavori della Chiesa di S.Giovanni Evangelista, rete idrica Vanella 155 a Modica Alta e tanti altri interventi a 360 gradi che certamente hanno dato risposte concrete con fatti precisi e sotto gli occhi di tutti.
In conclusione l’invito dell’on. Riccardo Minardo è stato quello che Modica deve concentrasi per non perdere il deputato modicano e questo è possibile con la sua riconferma nel segno della continuità politico – istituzionale non solo a favore della città della Contea ma di tutta la provincia di Ragusa per la quale è stato sempre un punto di riferimento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa