On. Riccardo Minardo: la crisi della Pmi siciliane ed iblee, sostegno immediato per crescita, sviluppo e lavoro.

Al dramma della mancanza di lavoro si aggiunge lo stato di crisi delle piccole e medie imprese, la maggior parte delle quali sull’orlo del fallimento per una serie di conseguenze a catena che le hanno portate al totale collasso.
L’analisi dell’attuale realtà economica porta all’incombente necessità di valorizzare le piccole e medie imprese della Sicilia ed in particolare della provincia di Ragusa per le quali occorrono interventi urgenti e spendersi al massimo per garantire occupazione e sviluppo.
E’ quanto sostiene l’on. Riccardo Minardo che ritiene fondamentale avviare azioni amministrative, politiche e legislative per il loro sostegno. Credito, rimodulazione dei fondi UE, allontanamento della riscossione fiscale e funzionamento della burocrazia sono i punti di forza su cui occorre intervenire per salvare la rete delle piccole e medie imprese e tutto quello che ad esse è collegato. E’ questo, conclude l’on. Riccardo Minardo, il mio indirizzo di interventi che sia da supporto alle pmi le più colpite dall’attuale crisi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa