Pozzallo: Al via il progetto di mobilità alternativa con la ditta MGG Italia

Questa mattina, al comune di Pozzallo si è tenuto un incontro tra i rappresentanti della ditta MGG ITALIA S.P.A. e l’assessore ai servizi sociali del Comune di Pozzallo, Rossella Smarrocchio.
Si è discusso di un progetto di mobilità alternativa che sarà offerto dalla ditta in questione, già specializzata nel fornire a numerosi Enti Locali servizi gratuiti di mobilità alternativa, attraverso la concessione in comodato d’uso gratuito di automezzi, di diversi tipi e caratteristiche, con sistema di carico di carrozzine per persone svantaggiate.
La proposta presentata all’Amministrazione Comunale prevede la sponsorizzazione da parte di aziende insistenti sul territorio attraverso la pubblicità che sarà apposta sulle fiancate dell’automezzo.
I costi relativi ai mezzi, ovvero la manutenzione ordinaria, straordinaria, bollo, assicurazione compreso kasco, ed un cambio gomme normali ad usura dimostrata, saranno a carico della Mgg Italia S.p.A.
Stamane, inoltre, con il responsabile della ditta Giuseppe Nibali Lupica, è stato convenuto che il mezzo che sarà dato in dotazione al Comune di Pozzallo sarà un Fiat Scudo da 7 posti.
Alla Mgg Italia sarà affidata una concessione di quattro anni, rinnovabili.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa